REALIZZAZIONE CUCINE CLASSICHE

Lube & Creo Store Lissone by Misuraerre a Lissone, in provincia di Monza Brianza, vi propone una collezione di cucine classiche, pensate per chi desidera i dettagli e la cura dei particolari nelle sapienti lavorazioni artigianali. Si tratta di modelli intramontabili che sanno interpretare la classicità dei materiali e soprattutto del legno in chiave contemporanea.

IL CLASSICO CHE NON PASSA MAI DI MODA

Quelle classiche sono le cucine della tradizione, create da artigiani sapienti che curano ogni dettaglio, ma che non rinunciano alla modernità degli accessori, delle finiture e delle linee, fino ad arrivare a creazioni senza tempo. Anche riguardo i colori presso lo showroom di Lissone avrete la possibilità di scegliere tra tante e diverse tonalità, perfettamente adattabili a ogni contesto abitativo. Il mobilificio brianzolo è infatti rivenditore ufficiale del marchio italiano LUBE.

MATERIALI RESISTENTI E DETTAGLI CONFORTEVOLI PER LA CUCINA CLASSICA

Anta in massello con vetrina inglesina o con vetro rilegato, maniglie decorate o semplicemente anticate: ecco alcuni dettagli di una cucina (modello Laura) pensata per chi ama la tradizione e uno stile di vita confortevole. Materiali importanti e resistenti, grande solidità e cura sono invece le caratteristiche prevalenti del modello Veronica, una cucina ideale per chi desidera circondarsi di un’atmosfera accogliente e ricca di calore.

RIVENDITORI CUCINE LUBE LISSONE

Questi e tanti altri modelli della collezione classica sono disponibili in un
ampio assortimento presso lo spazio espositivo di Viale Valassina 80, a
Lissone, noto comune della provincia lombarda di Monza Brianza.

Per contattare lo staff del mobilificio, chiamate il numero +39 039 794527 .

Lo showroom si trova a Lissone, in posizione facilmente raggiungibile,
ed è munito di ampio parcheggio e accesso per le persone disabili.

LUBE & CREO STORE
LISSONE BY MISURAERRE
CONTATTI

Viale Valassina, 80
20851 Lissone (MB)
P.I. 00813560968

Tel.: +39 039 794527
Email: info@misuraerre.it

Privacy policy | Informazioni legali