CATALOGO CUCINE CREO

Lube & Creo Store Lissone by Misuraerre è rivenditore ufficiale, a Lissone e nel resto della provincia di Monza e della Brianza, di cucine a marchio Creo. In questa pagina puoi conoscere maggiori informazioni sulla casa produttrice italiana, e scaricare il nuovo catalogo in formato pdf.
Da anni attenta a creare arredi in linea con i trend e le richieste del mercato nazionale e internazionale, Creo Kitchens è diventata un vero punto di riferimento per un pubblico moderno, esigente e attento all’ambiente. L’azienda, infatti, si impegna a migliorare sempre più la sostenibilità delle proprie creazioni, utilizzando materiali ecocompatibili e gestendo in modo razionale le risorse e la produzione, per ridurre i consumi e assicurare un minor impatto ambientale.

CUCINE CLASSICHE, VINTAGE, URBAN E INDUSTRIAL

Sfogliando il catalogo Creo in fondo a questa pagina potete scoprire le ultime proposte, dalle cucine ultramoderne e d’avanguardia, in stile urban o industrial, a quelle classiche e vintage, in legno massello e con dettagli di pregio. E ancora, Creo realizza per voi soluzioni dal design nordico, estremamente essenziali e luminose, o in stile shabby chic, unione di eleganza e romanticismo con tendenze retrò e dettagli vissuti.

Per conoscere tutte le proposte Creo in vendita presso lo showroom di cucine di Lissone, clicca sul catalogo pdf qui sotto.

RIVENDITORI CUCINE LUBE LISSONE

Questi e tanti altri modelli sono disponibili in un ampio assortimento presso lo
spazio espositivo di Viale Valassina 80, a Lissone, noto comune della provincia
lombarda di Monza Brianza.

Per contattare lo staff del mobilificio, chiamate il numero +39 039 794527 .

Lo showroom si trova a Lissone, in posizione facilmente raggiungibile,
ed è munito di ampio parcheggio e accesso per le persone disabili.

LUBE & CREO STORE
LISSONE BY MISURAERRE
CONTATTI

Viale Valassina, 80
20851 Lissone (MB)
P.I. 00813560968

Tel.: +39 039 794527
Email: info@misuraerre.it

Privacy policy | Informazioni legali