CUCINE LACCATE A MILANO E MONZA BRIANZA

Lube & Creo Store Lissone by Misuraerre propone cucine laccate in una grande varietà di colori a scelta, presenti all’interno del catalogo. Il trattamento di laccatura conferisce al legno più luminosità e brillantezza grazie alla verniciatura con vernici poliesteri e poliuretaniche. La finitura può essere opaca, lucida o metallizzata e copre l’intera superficie nascondendo le venature del legno.

Per la realizzazione di cucine in legno laccato, la Lube & Creo Store Lissone by Misuraerre impiega solo vernici con un’eccellente resistenza alla luce e realizza laccature a più strati che riducono il rischio di modifiche cromatiche dovute all’esposizione ai raggi del sole.

Cucine laccate in stile classico, moderno e di design

È possibile laccare anche solo una parte della struttura, come ad esempio le ante e i pensili, lasciando alcuni elementi, come l’isola o la penisola nel colore naturale del legno per dare movimento e creare contrasto, come dettano le ultime tendenze di design per la cucina.

Venite a trovarci nello showroom di Lissone e insieme sapremo trovare la soluzione migliore per la finitura della vostra cucina. Assicuriamo un’assistenza completa mettendovi al corrente di vantaggi e svantaggi delle cucine laccate e voi sarete liberi di scegliere ciò che preferite in base ai vostri gusti personali e al tipo di funzionalità che andate cercando.

LUBE & CREO STORE LISSONE BY MISURAERRE

Per conoscere l’offerta completa di cucine Lube e altre soluzioni di importanti
marchi del settore, vi aspettiamo nello spazio espositivo
di Viale Valassina 80, a Lissone.

Telefonate al numero +39 039 794527 oppure venite a trovarci direttamente in sede.

Lo showroom si trova a Lissone, in posizione facilmente raggiungibile,
ed è munito di ampio parcheggio e accesso per le persone disabili.

LUBE & CREO STORE
LISSONE BY MISURAERRE
CONTATTI

Viale Valassina, 80
20851 Lissone (MB)
P.I. 00813560968

Tel.: +39 039 794527
Email: info@misuraerre.it

Privacy policy | Informazioni legali