CUCINE DI DESIGN A MILANO E MONZA BRIANZA

C’è chi ricerca l’esclusività e desidera che la propria cucina sia a tutti gli effetti un “oggetto” di design in grado di dare valore alla propria casa e capace di esprimere a pieno la personalità di chi la vive e la abita.

Le ultime tendenze per le cucine di design proposte da Lube & Creo Store Lissone by Misuraerre si scordano per un attimo delle linee rigorose ed essenziali tipiche delle cucine moderne e le fanno divenire più morbide e sinuose sempre mantenendo intatta l’attenzione alla funzione e non solo alla bellezza. Infatti gli spazi continuano a rispettare le esigenze di vita più attuali e contemporanee assicurando organizzazione, resistenza e facilità di pulizia.

Cucine di design dalle forme rotonde

I progettisti di Lube & Creo Store Lissone by Misuraerre eliminano gli spigoli, gli angoli “vivi” e ogni elemento che possa indurre al rigore e alla durezza per dare maggiore spazio alla dolcezza delle forme. Le isole e le penisole delle cucine di design diventano tonde e allungate e i pensili si curvano e abbracciano la parete. Tutto è armonico e delicato.

Personalizzate la vostra cucina di design firmata Lube & Creo Store Lissone by Misuraerre scegliendo all’interno del catalogo i materiali, le finiture, i colori, gli accessori e tutti i dettagli utili e necessari a fare della vostra cucina un vero e proprio complemento di design in casa vostra.

LUBE & CREO STORE LISSONE BY MISURAERRE

Per conoscere l’offerta completa di cucine Lube e altre soluzioni di importanti
marchi del settore, vi aspettiamo nello spazio espositivo
di Viale Valassina 80, a Lissone.

Telefonate al numero +39 039 794527 oppure venite a trovarci direttamente in sede.

Lo showroom si trova a Lissone, in posizione facilmente raggiungibile,
ed è munito di ampio parcheggio e accesso per le persone disabili.

LUBE & CREO STORE
LISSONE BY MISURAERRE
CONTATTI

Viale Valassina, 80
20851 Lissone (MB)
P.I. 00813560968

Tel.: +39 039 794527
Email: info@misuraerre.it

Privacy policy | Informazioni legali